Collabora con noi

Opportunità di lavoro

Posizioni di lavoro vengono aperte saltuariamente. 
Per proporre la vostra candidatura presso Sally Fischer Public Relations, inviate il curriculum allegando una lettera motivazionale a: sfpr@sallyfischerpr.com

 

Stage

Contenuti e qualità richieste per una posizione di stage sono sotto elencati. Per essere considerati per un'internship presso Sally Fisher PR, vi
preghiamo di inviare curriculum all'indirizzo email, lettera di presentazione, e un sample (massimo 5 pagine) a sfpr@sallyfisherpr.com. Nell'oggetto dell'email, includete: nome, periodo dell'internship (esempio: Joe Smith-Primavera Internship). Nella lettera di presentazione, vi preghiamo di spiegare il vostro interesse nelle public relations e perché siete interessati ad intraprendere un'internship con Sally Fischer PR, ed infine la vostra disponibiltà.

 

Descrizione dell'agenzia 

Sally Fischer Public Relations è un’agenzia di pubbliche relazioni di Manhattan, attiva a livello internazionale e specializzata in promozione, ufficio stampa, social media e organizzazione di eventi nel campo del lifestyle. SFPR si impegna a creare strategie per i propri clienti, collaborando con loro alla realizzazione di nuove immagini dei prodotti e al rafforzamento e/o riposizionamento sul mercato, con progetti sia a breve che a lungo termine.  SFPR rappresenta clienti americani ed europei in diversi ambiti: architettura e design, intrattenimento, moda e bellezza, arte, editoria, viaggi, hotel e spa.

 

Descrizione dello stage 

Come stagista da SFPR, lavorerai a stretto contatto con il nostro team di Account Executive nella creazione di comunicati stampa, inviti e contatti con i media. Avrai inoltre l’opportunità di essere coinvolto durante i nostri eventi, che avvengono regolarmente lungo tutto l’anno. La durata richiesta per uno stage è di almeno 3 mesi, con presenza full time di 5 giorni a settimana.

 

Il canditato ideale

Una persona efficiente, attenta ai dettagli e interessata al mondo delle pubbliche relazioni. Sono richieste abilità nello scrivere e capacità di ricerca, interesse e curiosità per la cultura generale, insieme ad una buona esperienza nell’utilizzo dei social media in ambito lavorativo. È inoltre importante un’ottima conoscenza della lingua inglese.